Richieste di preghiera

LUIGI

Ti prego GESU CRISTO,proteggi me e la mia famiglia da ogni male,visibile ed invisibile..donami una compagna di vita dopo tanta solitudine ed esaudisci tutte le altre mie intenzioni,amen.

Scrivi commento

Commenti: 21
  • #1

    gio (venerdì, 12 ottobre 2012 09:57)

    preghiera x gio

  • #2

    gio (venerdì, 12 ottobre 2012 10:06)

    ti prego fagli cambiare vita fa che possa trovare lavoro illumina tu la sua mente guida tu i suoi passi apri tu i suoi occhi allontana il male e le tentazioni da lui e' tuo figlio prima di essere mio guidalo tu.

  • #3

    anna (domenica, 14 ottobre 2012 11:10)

    signore fa che si sistemi al meglio, la situazione dell'appartamentino per mia madre!

  • #4

    Marina (domenica, 13 gennaio 2013 17:25)

    Chiedo preghiere per la mia situazione lavorativa ed economica.
    Grazie!

  • #5

    antonia (lunedì, 04 febbraio 2013 17:10)

    mi chiamo antonia, vi chiedo una preghiera per le mie intenzioni e desideri più profondi e a pieno e completo compiacimento di dio,a modo dell'onnipotente su tutto con la liberazione di tutto quello che non va, anche quello che non so, per almeno una settimana, o per tutto il tempo che dio vorrà, chiederlo nella preghiera per piacere, come meraviglia del signore, grazie tanto per l'aiuto, e che dio vi benedica.

  • #6

    kathia (martedì, 02 aprile 2013 03:27)

    Ci sia la cura per il tumore di mia mamma.. Siamo disperati ma crediamo in te Madre Santissima kathia e Chiara

  • #7

    ida (lunedì, 06 maggio 2013 22:46)

    Ti prego Gesù mio, so che mi stai ascoltando e nn mi abbandonerai di fronte al dolore che mi sta massacrando, ti prego di illuminare la mente di Antonio che dopo 2 anni e mezzo mi ha lasciato senza una spiegazione, io sto male, sono 15 gg che nn mangio e ho paura che mi sto avvicinando all'anoressia, sarebbe un colpo per la mia adorata mamma che nn sta bene di salute e la farei morire da un momento all'altro. Ti chiedo Gesù mio di nn abbandonarmi e, che tu possa sbloccare al più presto questa mia situazione sentimentale.

  • #8

    tonia (domenica, 16 giugno 2013 18:44)

    mi chiamo tonia, vi chiedo una forte preghiera per me e per mio marito rivolta all'onnipotente per l'eliminazione di tutto il negativo,per una benedizione totale e per un'illuminazione totale.

  • #9

    patrizia (domenica, 25 agosto 2013 20:37)

    Chiedo preghiera per me Patrizia e Nathanaele, il ns Amore, la ns unione e le ns famiglie
    Grazie
    Patrizia

  • #10

    LUIGI Battipaglia (venerdì, 08 novembre 2013 18:39)

    pregate per la GUARIGIONE DEL MIO CUORE E DELLA MIA SPINA DORSALE.GRAZIE il CUORE pero' ha bisogna di molte piu' preghiere della seconda intenzione. GRAZIE mi raccomando non vi dimenticate. PREGATE PREGATE PREGATE. GRAZIE

  • #11

    Alessio (giovedì, 21 novembre 2013)

    Salve ,sono una mamma disperata perchè mio figlio Alessio di 20 anni è affetto da ipoplasia dell 'osso sacroe non riesce a controllare la minzione e ha grossi problemi alla vescica.Vi chiedo con il cuore in mano una preghiera per mio figlio perchè il suo stato è inoperabile. Grazie

  • #12

    ANTONIETTA (mercoledì, 12 novembre 2014 12:23)

    MI CHIAMO ANTONIETTA I PIEDI MI FANNO MALE HO DOLORI ALLE OSSA DEI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME VOGLIO STARE BENE AI PIEDI VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA PREGATE PER ME PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER GABRIELE ANTONIETTA

  • #13

    raffaela (domenica, 21 febbraio 2016 23:46)

    Aiutami Maria ..fa che possa aiutare mauro...
    Io adesso sto con i miei figli e mia nipote

  • #14

    Yun Kennerson (lunedì, 23 gennaio 2017 03:58)


    My partner and I stumbled over here different web page and thought I might check things out. I like what I see so now i'm following you. Look forward to looking into your web page repeatedly.

  • #15

    Ckaudia (giovedì, 08 agosto 2019 06:30)

    Per mio marito perché si risvegli dal coma farmacologico causa intervento .Vi prego unitevi nella mia preghiera

  • #16

    A. F. J. (mercoledì, 15 gennaio 2020 23:38)

    Gesu' Bambino, Ti prego di intercedere per tutti i miei famigliari in particolare per mia madre. Accudiscila, guariscila, dalle il necessario, conducila alla luce e integrala nella società. Ti chiedo di ascoltare tutte le nostre richieste, specialmente quelle riguardanti il mondo del lavoro. Ti supplico per le mie tre sistemazioni in TI, per tutti questi miracoli e queste grazie io Ti prego…

  • #17

    Nicola (mercoledì, 06 maggio 2020 01:05)

    Chiedo preghiere per la mia famiglia la mia unione è insidiata da persone esterne, mia moglie non crede in me, i litigi sono frequenti e non voglio che la mia bambina soffra per la nostra stupidità. Maria aiutaci.

  • #18

    Andrea (martedì, 01 settembre 2020 20:44)

    Supplico il Signore Gesu' e la Beata Vergine Maria che io possa ricevere la Grazia di una fidanzata con cui potermi poi sposare. Se potete aiutarmi a pregare per quest'intenzione.Grazie

  • #19

    Carolina (lunedì, 07 dicembre 2020 14:39)

    chiedo preghiere per maurizio

  • #20

    Cristina (mercoledì, 28 luglio 2021 02:30)

    Buonasera mi chiamo Cristina ho 31 anni. Chiedo preghiere di guarigione e liberazione per sanare la mia caviglia destra e liberarmi da ogni maleficio e dall'invidia della gente. Per realizzare gli scopi di vita matrimonio lavori ecc. Preghiere per i miei genitori Laura e Vincenzo per liberarli da malefici ed impedimenti demoniaci. Uno stregone che si chiama Mattia ci ha fatto contro delle maledizioni e altre cose esoteriche spero che anche le vostre preghiere possano allontanare queste opere malvagie da noi. Pace e bene.

  • #21

    Cristina (martedì, 28 settembre 2021 09:45)

    Buongiorno vorrei chiedere preghiere per me (Cristina) per neutralizzare Mattia un  uomo che invoca il male contro di me e la mia famiglia. Preghiere per la guarigione fisica soprattutto per sanare la mia caviglia destra e in generale il mio corpo. Per neutralizzare ogni tipo di vessazione e per raggiungere gli scopi di vita, laurea che farò a breve, lavoro, relazioni amorosa ecc, scopi di benessere e sostentamento e per benedire e guarire fisicamente mia madre e mio padre Laura e Vincenzo. Per non permettere più interferenze malvage e di invidia verso di me nella mia vita. Pace d bene.