Richieste di preghiera

Kathia 

Ci sia la cura per il tumore di mia mamma.. Siamo disperati ma crediamo in te Madre Santissima kathia e Chiara

Scrivi commento

Commenti: 3
  • #1

    rocchina (giovedì, 04 settembre 2014 16:04)

    Ciao sono rocchina,preghero' per sua madre in modo particolare il 27/28 settembre perche' a cuggiago in prov.di como nel palazzetto dello sport in via erba ci saranno due giorni di preghiera con irony spuldaro ha un dono speciale da Gesu'..mentre e' in preghiera il Signore Gesu' gli dice a chi sta' guarendo e cosa,anche a persone che non sono presenti ma che qlc intercede per loro...inizia ha frequentare un gruppo di preghiera del rinnovamento nello spirito oppure un gruppo dove recitano il S.Rosario...vedrai miracoli nella tua vita..Gesu' e' Vivo!!!

  • #2

    ANTONIETTA (sabato, 28 febbraio 2015 16:00)

    MI CHIAMO ANTONIETTA I PIEDI MI FANNO MALE DA 4 ANNI HO LA METATARSALGIA HO DOLORI ALLE OSSA DEI PIEDI I PIEDI MI FANNO MALE PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE CHE IL SIGNORE MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME HO BISOGNO DI DARE E RICEVERE AMORE VOGLIO STARE BENE AI PIEDI VOGLIO INCONTRARE IL MIO AMORE GABRIELE VOGLIO DARGLI AMORE VOGLIO RICEVERE AMORE VOGLIO AMARLO VOGLIO ESSERE AMATA VORREI CHE SI INNAMORASSE DI ME VORREI CHE MI AMASSE VORREI CHE FOSSE L’UOMO DELLA MIA VITA I PIEDI MI FANNO MALE VI PREGO PREGATE CHE DIO MI FACCIA STARE BENE AI PIEDI HO DOLORI AI PIEDI PREGATE CHE STIA BENE AI PIEDI PREGATE PER ME PER LA MIA VITA PRESSO DIO PER I MIEI FAMILIARI PER I MIEI NIPOTI PER QUELLI CHE CONOSCO PER GABRIELE ANTONIETTA

  • #3

    MASSIMO (mercoledì, 06 gennaio 2016 17:57)

    PERCHE' IL SIGNORE GESU' MI RISANI, MI LIBERI E MI GUARISCA.
    MASSIMO