Richiesta di preghiera

Nicoletta 

Vi chiedo umilmente di pregare per me e mio marito Stefano,siamo sposati da circa 16 anni,lui mi amava infinitamente,avrebbe dato la vita per me,abbiamo un figlio di 15 anni,ma da circa un mese lui è cambiato radicalmente,dice di non essere soddisfatto della sua vita,di non provare più sentimenti per me,e di volere la separazione consensuale a tutti costi,ha ammesso di frequentare un altra donna oltrettutto separata legalmente da poco, e con una figlia di 6 anni,tutto questo nel giro di un mese,ho chiesto gentilmente a questa signora di allontanarsi da mio marito,sembrava avesse capito,ma a quanto pare insiste nel convincerlo a chiedermi la separazione,lui secondo me è molto combattuto e provato,dice di stare bene con lei,perchè lei lo sa capire ,ascoltare è una donna matura,ma secondo me se fosse così tanto matura non si renderebbe partecipe della distruzione di un matrimonio,io amo profondamente mio marito,credo nel matrimonio,nella promessa fatta davanti a Dio.Vi prego sono disperata,aiutatemi,pregate affinchè mio marito,ritorni sui suoi passi,ritrovi quel sentimento perduto e si occuppi come prima della sua amata famiglia,pregate affinchè si allontani da questa donna e dalle cattive amicizie che lo circondano.Attendo una vostra risposta.Nicoletta.Che Dio vi benedica.

Scrivi commento

Commenti: 2
  • #1

    Giuseppe (lunedì, 06 maggio 2013 17:47)

    Vi chiedo in ginocchio di pregare fortemente per Maria, che sta soffrendo in modo terribile moralmente e spiritualmente, delusa dalla vita e ripetutamente dagli affetti e dalle amicizie. Grazie di cuore!!

  • #2

    cinzia (mercoledì, 21 agosto 2013 20:59)

    chiedo a chiunque legga queste righe, di recitare un'ave maria per il ritorno di mio marito rinaldo che mi ha abbandonata